Piano ripartizione contributi Biblioteche non Statali

Interventi finanziari per funzionamento e attività delle biblioteche non statali aperte al pubblico con esclusione di quelle di competenza regionale

In data 18 novembre 2009 è stato approvato il piano di ripartizione dei contributi assegnati alle biblioteche non statali che hanno fatto domanda, ai sensi della circ. 138/2002, entro il 28 febbraio 2009.

L’importo totale delle assegnazioni ammonta ad € 667.505,53=; ogni contributo è stato assegnato, come ogni anno, con una specifica destinazione d’uso, riportata nel piano stesso ed indicata con dei codici.

L’erogazione del corrispettivo verrà ultimata da questa Direzione Generale entro e non oltre il 5 dicembre 2009; successivamente a tale data la responsabilità del procedimento passerà all’Ufficio Centrale del Bilancio presso questo Ministero.

Quest’anno, ogni singola comunicazione ad ogni ente beneficiario verrà trasmessa per via informatica secondo quanto disposto dalla normativa vigente in materia di dematerializzazione della P.A., ai sensi del D.L. 7 marzo 2005 n. 82 recante Codice dell’Amministrazione digitale con valore a tutti gli effetti e sostituisce l’invio di posta ordinaria.

In allegato è consultabile: