A Paestum, flash mob dedicato alla lettura

Domenica 2 aprile 2017 - ore 11.00, appuntamento dedicato alla realizzazione di un video-spot da utilizzare per il lancio delle attività e dei servizi che il Parco Archeologico ha in programma per la Giornata mondiale del libro (23 aprile) e per il Maggio dei libri

Logo

Siete pronti a ballare con un libro tra i templi di Paestum? Allora appuntamento a domenica 2 aprile alle ore 11:00 nell'area archeologica di Paestum (ma se piove l'appuntamento è al Museo!!). Portate un libro e indossate scarpe comode. Il Parco Archeologico di Paestum ha realizzato l'iniziativa con la collaborazione della scuola MotusDanza di Capaccio (SA), Coreografie di Maria Carmela D'Angelo.
Agli accessi dell'area archeologica e del Museo troverete anche una little free library per prendere e/o lasciare libri, gratuitamente.

È un appuntamento che si aggiunge al programma della prima domenica di aprile, con ingresso gratuito per tutti, e che vuole lanciare due iniziative internazionali promosse dall'UNESCO e dal MiBACT: 23 aprile giornata mondiale del libro e del diritto d'autore e 29 aprile giornata internazionale della danza.

Per maggiori informazioni:
www.museopaestum.beniculturali.it/2-aprile-lettura-e-danza-passo-a-due-tra-i-templi/